17 dic 2005

Ma vi prego!!!!!!

Vi prego portatemi via!!!!! Non resisto al dolore dell’umanità!!!! Lasciatemi urlare, piangere e sbattere i pugni contro la porta. Contro il muro. Contro tutto. Lasciatemi fare. Lasciatemi essere un piccolo bambino, che sogna di essere un capitano sopra una nave. Voglio naufragare lento tra le facce dell’uomo. Voglio essere uno fra tanti e piangere del dolore che copre e ottura ogni interstizio.
Portatemi via!!!!!!!!! Urlante e scalciante come un pazzo in un manicomio. Chiudetemi in una cella ovattata. Nascondetemi dal mondo. Portatemi via. Due pasti caldi al giorno e un sedativo che plachi i miei sogni. I miei incubi. Chiudete a chiave e lasciatemi nella solitudine.
Non voglio più guardare la vita e lasciare scorrere una lacrima lenta e calda giù sulla guancia.
“E' come olio profumato sul capo, che scende sulla barba, sulla barba di Aronne, che scende sull'orlo della sua veste. E' come rugiada dell'Ermon, che scende sui monti di Sion.”
Non voglio più guardare negli occhi la vita e rimanere col capo chinato in basso. Dove Buadelaire verrebbe a piantarmi un nero vessillo proprio in mezzo al cranio. Urlando e cantando odi a all’atroce angoscia, bastarda, che sotterra, neo becchino moderno, la povera speranza, lacrimosa.
Portatemi via e regalatemi una vita senza pensieri. Una vita senza decisioni. Una vita senza relazioni sociali. Una vita dove tutto sia regolato da una legge. Vi prego, visto che lo desiderate così ardentemente, ditemi chi devo amare e chi odiare. A che ora ci si sveglia e a che ora si va a dormire. Vi prego insegnatemi il modo corretto di vivere.
Oppure, più semplicemente, guardate alla strada dell’uomo senza riderne. Lasciate che non segua regole. Lasciate che dorma tutta la mattina. Lasciatelo nel suo silenzio seduto su di un marciapiede nel cuore della notte. Lasciate che versi una lacrima mentre guarda la televisione. Lasciate che parli del cuore con logica ferrea. Lasciatelo amare una donna per tutta la notte.
Vi prego fate ciò che ritenete più giusto, ma vi prego scegliete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: