22 dic 2005

Novità sezione foto!!!!!

Ho messo in ordine il sito che presentava alcuni problemi di visualizzazione.
Ci sono nuove foto!!!!!

17 dic 2005

Ma vi prego!!!!!!

Vi prego portatemi via!!!!! Non resisto al dolore dell’umanità!!!! Lasciatemi urlare, piangere e sbattere i pugni contro la porta. Contro il muro. Contro tutto. Lasciatemi fare. Lasciatemi essere un piccolo bambino, che sogna di essere un capitano sopra una nave. Voglio naufragare lento tra le facce dell’uomo. Voglio essere uno fra tanti e piangere del dolore che copre e ottura ogni interstizio.
Portatemi via!!!!!!!!! Urlante e scalciante come un pazzo in un manicomio. Chiudetemi in una cella ovattata. Nascondetemi dal mondo. Portatemi via. Due pasti caldi al giorno e un sedativo che plachi i miei sogni. I miei incubi. Chiudete a chiave e lasciatemi nella solitudine.
Non voglio più guardare la vita e lasciare scorrere una lacrima lenta e calda giù sulla guancia.
“E' come olio profumato sul capo, che scende sulla barba, sulla barba di Aronne, che scende sull'orlo della sua veste. E' come rugiada dell'Ermon, che scende sui monti di Sion.”
Non voglio più guardare negli occhi la vita e rimanere col capo chinato in basso. Dove Buadelaire verrebbe a piantarmi un nero vessillo proprio in mezzo al cranio. Urlando e cantando odi a all’atroce angoscia, bastarda, che sotterra, neo becchino moderno, la povera speranza, lacrimosa.
Portatemi via e regalatemi una vita senza pensieri. Una vita senza decisioni. Una vita senza relazioni sociali. Una vita dove tutto sia regolato da una legge. Vi prego, visto che lo desiderate così ardentemente, ditemi chi devo amare e chi odiare. A che ora ci si sveglia e a che ora si va a dormire. Vi prego insegnatemi il modo corretto di vivere.
Oppure, più semplicemente, guardate alla strada dell’uomo senza riderne. Lasciate che non segua regole. Lasciate che dorma tutta la mattina. Lasciatelo nel suo silenzio seduto su di un marciapiede nel cuore della notte. Lasciate che versi una lacrima mentre guarda la televisione. Lasciate che parli del cuore con logica ferrea. Lasciatelo amare una donna per tutta la notte.
Vi prego fate ciò che ritenete più giusto, ma vi prego scegliete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13 dic 2005

Scritto da Giangi

a volte pensi ma non ricordi
come quando cerchi l'altro calzino appaiato
 
a volti suoni e ti emozioni
come quando vibra quel fa#minore
 
a volte bolli ma non esplodi
come quando non ce la stai più per fare
 
a volte guidi e non te ne accorgi neanche
come quando il giorno prima hai camminato ad un palmo da terra
 
a volte chiedi ma non ricevi
perchè gli altri magari non capiscono
 
a volte chiedi e ricevi
perchè gli altri sono sulla tua stessa lunghezza d'onda
 
a volte fai silenzio
perchè non ne puoi più di tutto il rumore che hai dentro
 
a volte urli
perchè forse nulla da dire e cerchi di compensare
 
a volte ti giri e vedi una novità
si vede che cominci ad accorgerti degli altri
 
a volte cammini e ti guardi la punta dei piedi
perchè hai un senso di inferiorità
 
a volte stringi le spalle e ti fai piccolo
si vede che hai bisogno di comprensione
 
a volte osservi
forse ti stai impossessando visivamente e mentalmente di quel pezzo di realtà
 
sai
a volte dipende solo da noi stessi
ma non perchè gli altri sono in difetto
solo perchè così dai un'impronta alla nostra esistenza e scacci la monotonia con un soffio
 
e
 
il più delle volte sei felice:
"perchè la volta prima non l'hai fatto?"
 
potevo farlo
e allora questa sarebbe stata la seconda volta
e ora ne sarei stato ancora più felice

9 dic 2005

Questo sito è fighissimo!!!!!

http://www.yetisports.org/

Dovete vedere questo link!!!!!


http://www.ct.ingv.it/UfMoni/

5 dic 2005

Creata nuova sezione:

Volley Doc!!!!!

2 dic 2005

Lorenzo

Gimme Five; Jovanotti For President; JovanottiYeah by get down well you rock and roll then you roll and rock then you got to do it because i don't wanna stop yes i'm the db breaker, the heart-taker com'n fly guy let's turn it up home boys, pretty girls you don't stop cause i'm jovanotti gonna make you rock baby baby gonna show you my stuff i'm gonna tell you the way to hit the top hae-you can do it hou-will you do it hae-you can do it let me know wot do ya want up up up now now now com'n you can get it gimme five (clap clap clap) al right it's a new sensation really good vibration com'n gimme five body stimulation tell it to everybody wanna be allright dig it as a game, give it like i like when you party to the left when you're rockin' to the right when you roll up, when you hold up when you fell dynamite jovanotti's on the mike gonna do it live fly girls home boys com'n gonna live 1 - 2 gimme five com'n everybody gonna wear the crown gimme five are you ready for a new vibration gimme five gimme five party people rock the nation


Mi Fido Di Te; Jovanotti; Buon Sangue - Lorenzo 2005Case di pane, riunioni di rane vecchie che ballano nelle chadillac muscoli d'oro, corone d'alloro canzoni d'amore per bimbi col frack musica seria, luce che varia pioggia che cade, vita che scorre cani randagi, cammelli e re magi RIT: forse fa male eppure mi va di stare collegato di vivere di un fiato di stendermi sopra al burrone di guardare giù la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare mi fido di te {x4} io mi fido di te ehi mi fido di te cosa sei disposto a perdere Lampi di luce, al collo una croce la dea dell'amore si muove nei jeans culi e catene, assassini per bene la radio si accende su un pezzo funky teste fasciate, ferite curate l'affitto del sole si paga in anticipo prego arcobaleno, più per meno meno RIT mi fido di te {x3} cosa sei disposto a perdere mi fido di te {x2} io mi fido di te cosa sei disposto a perdere rabbia stupore la parte l'attore dottore che sintomi ha la felicità evoluzione il cielo in prigione questa non è un'esercitazione forza e coraggio la sete il miraggio la luna nell'altra metà lupi in agguato il peggio è passato RIT mi fido di te {x3} cosa sei disposto a perdere eh mi fido di te mi fido di te {x3} cosa sei disposto a perdere

Angoscia

Blocco. Blocco totale. Non riesco a mettere due parole in fila. Il mio computer si riempie di incipit. Che affastello in un file nella speranza che uno di questi diventi una storia prima o poi. E mi drogo di pagine e musica. Storie di altri. Alle fine tutte le storie sono state già scritte da qualcun altro. TERRIBILE!!!!! Un mio prof diceva che quando devi pensare a qualcosa di nuovo dei ricordarti che quella storia è sicuramente già stata scritta nella Bibbia. ANGOSCIA!!!!! Tutto già esiste. Allora questo sforzo di originalità a che diamine serve?